HOMECARE FARMACO-TERAPIA
la soluzione che riduce il rischio clinico correlato all’auto-somministrazione di farmaci

HOMECARE FARMACO-TERAPIA è la soluzione di KIRANET che garantisce la corretta somministrazione dei farmaci in autonomia, sia a casa che fuori.

In combinazione con FIDRAY, il dispenser automatico portatile dei farmaci, HOMECARE FARMACO-TERAPIA riduce il rischio clinico legato all’errore durante l’auto somministrazione dei medicinali e consente il monitoraggio continuo dei processi clinici, con la tracciatura di tutte le operazioni eseguite dal paziente.

Grazie a HOMECARE FARMACO-TERAPIA, il medico può prescrivere direttamente, tramite la piattaforma FIDCARE, le terapie farmacologiche al paziente, indicando patologia, tipo di terapia, specificando farmaci, posologia, via e orari di assunzione.

Il paziente e il caregiver possono accedere all’app FIDCARE per visualizzare la lista delle terapie e procedere alla corretta preparazione del dispenser FIDRAY.

Il dispenser, integrabile con FIDCARE o con qualsiasi altro “Health Information System”, è provvisto di 14 cassettini dotati di un meccanismo di apertura controllata e garantisce la completa affidabilità dell’attività di preparazione della terapia, assicurando l’assunzione di farmaci in maniera aderente a quanto prescritto, particolarmente utile in caso di terapie multiple.

Scopri di più su HOMECARE FARMACO-TERAPIA Contattaci

HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO
la soluzione per favorire un rapporto diretto medico – paziente e il consulto tra medici e operatori sanitari, anche a distanza